Scheda tecnica Ermolli Fse/08

Telaio: Tubi acciaio a sezione quadrata, pannellato con lamiere in lega leggera e rivetti sistema Avex
Sospensioni: Doppio triangolo in acciaio con sezione a goccia.
Puntoni, bilancieri e doppio ammortizzatore Koni 2812 – Molle Eibach ID36
Barra anti-rollio con differenti diametri
Cavi ritegno ruote a norme FIA
Cerchi: Ant: 8 x 13      Mad-in
Post: 10 x 13   Mad-in
Gomme: Ant: 7.5/21-13     Avon
Post: 9.2/21-13   Avon
Freni: AP con dischi anteriori autoventilanti
Raffreddamento: n°2 radiatori acqua ermolli/Behr
n°1 radiatore olio Serck
Serbatoio: 15 lt – GiPiCars
Strumentazione: Aim MXL
Elettronica: Centralina Suzuki con aggiunta di DynoJet PowerCommander III
Motore: Suzuki Hayabusa 1300
Cambio: Suzuki a 6 rapporti con comando al volante Mechatron Me-Shifter F1
Trasmissione: Differenziale autobloccante a frizioni
Pignone e corona 3/4 – 7/16
Retromarcia elettrica
Carrozzeria: Fibra di vetro con tessuto preimpregnato lavorato in autoclave.
Headrest a norme FIA
Aerodinamica: Anteriore: semi ala principale + baffo e nolder
Posteriore: ala principale + baffo e nolder
Dimensioni: Lunghezza massima: 3748 mm
Larghezza massima: 1681 mm
Peso: 420 kg (minimo regolamentare) con 10 kg di zavorra